Fun Park di Dolonne Courmayeur

ENRICO RUGGERI

Concerto

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri è un pezzo importante della canzone d’autore italiana. Più di trenta dischi pubblicati stanno a testimoniare la longevità e la poliedricità di un artista che in quarant’’anni di carriera ha spaziato fra molti stili musicali e che si è cimentato anche nella narrativa, scrivendo libri di successo.

Non avrebbe senso elencare tutti i suoi successi e sarebbe un’operazione probabilmente inutile: quando si attraversano almeno tre generazioni, si vincono due festival di Sanremo, si fanno tour in tutti i continenti, si ha l’ironia di prestare la propria voce per una canzone di Elio e le Storie Tese (Il vitello dai piedi di balsa) si è già vinto e ulteriori parole appiano francamente superflue.

 

Il concerto si svolgerà su un prato e i posti a sedere distanziati tramite delle bandierine segnaletiche. Si raccomanda al pubblico la massima collaborazione e di recarsi al luogo del concerto muniti di mascherina che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto, ma che dovrà essere indossata ogniqualvolta ci si debba alzare e spostarsi. La sede del concerto verrà chiusa in occasione del concerto e l’accesso verrà regolamentato in modo da garantire la compresenza di massimo mille persone, così come previsto dal D.P.C.M.

Biglietti ingresso
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria disponibile da lunedì 19 luglio ore 12.00

Enrico Ruggeri

  • Cantautore
    Enrico Ruggeri