Alpe Ciarcerio Ayas

NEGRITA TRIO

Acoustic Trio

Negrita Trio Unplugged

Acoustic Trio

I Negrita sono certamente la rock band italiana più famosa. Trent’anni di attività (che festeggeranno l’anno prossimo), quindici dischi pubblicati e tour a non finire, come si conviene ad un rock band che si rispetti.

Come tutti i rocker sono sensibili alle collaborazioni (Ligabue e Roy Paci per citarne un paio) e alle tematiche sociali al servizio delle quali mettono spesso il loro talento.

La loro musica è vera adrenalina e festa allo stato puro.
 

Il concerto sarà fruibile dalle persone che si prenoteranno rivolgendosi agli uffici della Monterosaski. Per accedere all’area del concerto sarà necessario dotarsi del biglietto della funivia che da Frachey porta all’Alpe Ciarcerio.

Il concerto si svolgerà su un prato e i posti a sedere distanziati tramite delle bandierine segnaletiche. Si raccomanda al pubblico la massima collaborazione e di recarsi al luogo del concerto muniti di mascherina che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto, ma che dovrà essere indossata ogniqualvolta ci si debba alzare e spostarsi. La sede del concerto verrà chiusa in occasione del concerto e l’accesso verrà regolamentato in modo da garantire la compresenza di massimo mille persone, così come previsto dal D.P.C.M.

Biglietti ingresso
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Negrita Trio

  • voce, chitarra, armonica a bocca
    Paolo "Pau" Bruni

  • chitarra solista, cori
    Enrico "Drigo" Salvi

  • chitarra ritmica, cori
    Cesare "Mac" Petricich