Gimillan Cogne

SIMONE CRISTICCHI

Simone Cristicchi

CONCERTO

Simone Cristicchi

Dopo anni di successi teatrali, l’ultimo dei quali “HappyNext – Alla Ricerca Della Felicità” messo in scena tra Novembre 2019 e Gennaio 2020, l’esigenza di tornare in concerto si è fatta impellente.

L’Abbi Cura di Me del 2019 è stato un trionfo di emozioni e di canzoni, con un repertorio vastissimo che annovera successi come “Vorrei cantare come Biagio” e “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” fino alla recente “Abbi cura di me”, pluripremiata nel 2019 a Sanremo.

Ora si riparte con nuove esperienze – una delle quali ha colpito profondamente tutti noi – e con la voglia di riallineare le energie, tra palco e pubblico. Momenti di pura gioia si alternano a parentesi che toccano prima l’anima e poi il cuore, perché la musica ha mille sfaccettature e chi la conosce come questo istrionico e imprevedibile Artista, sa che nessuna di queste va dimenticata.
Sul palco sarà affiancato dai 5 musicisti storici della sua band.

 

Ci sarà la possibilità di raggiungere la sede del concerto tramite navette di linea oppure con un'escursione a piedi della durata di 40 minuti circa tramite un sentiero che da Cogne conduce fino a Gimillan. Il Consorzio Operatori Turistici di Cogne organizzerà anche delle escursioni con guide della natura e e fornirà anche informazioni, per chi lo volesse, per arrivare a Gimillan noleggiando delle mountain bike.

Per informazioni: 0165 74835; info@cogneturismo.it

Il concerto si svolgerà su un prato e i posti a sedere saranno distanziati tramite delle bandierine segnaletiche. Si raccomanda al pubblico la massima collaborazione e di recarsi al luogo del concerto muniti di mascherina che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto, ma che dovrà essere indossata ogniqualvolta ci si debba alzare e spostarsi. La sede del concerto verrà chiusa in occasione del concerto e l’accesso verrà regolamentato in modo da garantire la compresenza di massimo mille persone, così come previsto dal D.P.C.M.

 

Biglietti ingresso
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Simone Cristicchi

  • Cantautore
    Simone Cristicchi